“Scuole in mostra” è ormai una tradizione nel nostro Istituto. Nasce dalla collaborazione tra la scuola, il Comune di San Giovanni Bianco, che mette a disposizione i locali di Casa Ceresa e alcuni volontari che garantiscono l’apertura della mostra al pubblico. Le “opere” esposte rappresentano i lavori più significativi degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado del nostro istituto.

Per la prima volta quest’anno partecipano gli adulti che frequentano i corsi di italiano per stranieri (CPIA di Treviglio) che a loro volta mettono in mostra una parte dei lavori prodotti durante l’anno scolastico.

Apertura sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e su appuntamento negli altri giorni per scuole e gruppi.

Inaugurazione con la presenza dei Dirigenti Scolastici, Sindaco e rappresentanza degli alunni e dei corsisti venerdì 24 maggio alle ore 10,30.

Vi aspettiamo numerosi!