Il Corpo Bandistico “G.Ghilardi” di San Giovanni Bianco ha organizzato un incontro con gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria di San Giovanni Bianco e Camerata Cornello e con gli studenti delle classi prima e seconda della scuola secondaria per una dimostrazione  degli strumenti musicali bandistici e per presentare l’avvio dei corsi in programma a partire dal mese di ottobre.

L’evento si terrà presso la palestra della scuola primaria di San Giovanni Bianco alle ore 10:00 per gli alunni della scuola primaria e alle ore 11:00 per gli studenti della scuola secondaria.

Si ringrazia anche l’Amministrazione comunale di Camerata Cornello per aver messo a disposizione il trasporto gratuito che consentirà agli alunni di partecipare alla dimostrazione.

locandina

jpeg - 357 kb