Centro Sportivo Scolastico

Atto di costituzione e Regolamento del Centro Sportivo Scolastico

Descrizione

Presso la nostra scuola si sono svolti tutti gli adempimenti propedeutici per l’attivazione del Gruppo Sportivo Scolastico per l’ampliamento delle attività sportive a favore degli studenti. Obiettivo è quello di promuovere una molteplicità di esperienze in grado di far conoscere e apprezzare le diverse discipline sportive, all’interno delle quali gli alunni avranno l’opportunità di sperimentare diverse gestualità tecniche finalizzate anche alla partecipazione ai Giochi Sportivi Studenteschi. Le attività proposte e approvate dai competenti Organi Collegiali sono inserite nel PTOF rendendosi parte integrante dello stesso.

La costituzione del Centro Sportivo Scolastico per l’a.s. 2023/24 e il relativo Regolamento sono stati approvati dal Collegio Docenti in data 12 dicembre 2023 e dal Consiglio di Istituto con delibera n. 64 del 18 dicembre 2023.

Ufficio responsabile del documento

Protocollo: 6150 del 18-12-2023