Consulenza Logopedica

Consulenza logopedica rivolta a tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo

dal 1 Ottobre 2023 al 30 Giugno 2024

Il progetto è rivolto a tutti gli alunni dell’Istituto comprensivo. L’attività consiste nel fornire un supporto ad alunni, docenti e genitori relativamente alle difficoltà di linguaggio, mediante osservazioni e valutazioni effettuate da una figura professionale specializzata in logopedia.

Il progetto viene realizzato dall’Istituto ogni anno scolastico.

studio degli alunni adottati, emanate dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca il 18 dicembre 2014.

- Supporto agli alunni e alle insegnanti

-Consulenza per le famiglie in merito al lavoro da svolgere a casa

Le consulenze si svolgono presso le sedi dei vari plessi scolastici

Alunni, famiglie e docenti