I.C. SAN GIOVANNI BIANCO

Modulistica per il personale scolastico

Modulistica on line

Cos'è

La nostra scuola utilizza “Modulistica on line”, un software che consente al personale docente e ata di poter eseguire on line la compilazione e l’invio di qualsiasi richiesta digitalizzando tutto il flusso documentale.

A cosa serve

Oltre alla semplicità di utilizzo da parte del personale, per ogni modulo viene impostato un percorso nel workflow documentale. Il modulo viene quindi catalogato automaticamente nel fascicolo del richiedente.

Come si accede al servizio

Per inviare un modulo alla segreteria, collegarsi al servizio tramite le proprie credenziali ed accedere al menù della modulistica, compilare online il modulo di interesse, verificare la bozza e inviare alla scuola.

Assegnazione credenziali di accesso al servizio

Alla presa di servizio del personale scolastico la segreteria attribuisce le credenziali istituzionali di accesso ai vari servizi on line (registro elettronico, bacheche digitali, modulistica, circolari..).

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Contenuti filtrati per: