Cos'è
La nostra scuola utilizza “Modulistica on line”, un software che consente al personale docente e ata di poter eseguire on line la compilazione e l’invio di qualsiasi richiesta digitalizzando tutto il flusso documentale.
A cosa serve
Oltre alla semplicità di utilizzo da parte del personale, per ogni modulo viene impostato un percorso nel workflow documentale. Il modulo viene quindi catalogato automaticamente nel fascicolo del richiedente.
Come si accede al servizio
Per inviare un modulo alla segreteria, collegarsi al servizio tramite le proprie credenziali ed accedere al menù della modulistica, compilare online il modulo di interesse, verificare la bozza e inviare alla scuola.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA CASTELLO 4
- CAP
24015
- Orari
La scuola è aperta da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 16:00.
Per informazioni contattare la Segreteria (0345/41433) - Email
- PEC
- Telefono
350/1373697
- indirizzo
VIA ARLECCHINO 31
- CAP
24015
- Orari
Per informazioni contattare la Segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
0345/43127
- indirizzo
VIA CASTELLI 19
- CAP
24015
- Orari
Per informazioni contattare la Segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
0345/41433 - 0345/43620
Cosa serve
Modulistica
Tempi e scadenze
Assegnazione credenziali di accesso al servizio
Alla presa di servizio del personale scolastico la segreteria attribuisce le credenziali istituzionali di accesso ai vari servizi on line (registro elettronico, bacheche digitali, modulistica, circolari..).
31
AgoContatti
- Telefono: 0345/41433
- Email: bgic86900v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria